Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Oggi le tartarughine hanno un appuntamento con la Storia”

Il ds delle tartarughine della Carpisa Yamamay, Italo Palmieri, interviene a Marte Sport Live per raccontare l’attesa delle sue ragazze per l’importantissima finale di Coppa Italia che disputeranno alle 15.30 in quel di Ostia, avversario sarà il Brescia, compagine di A1 e quindi con i favori del pronostico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Le tartarughine si sono risvegliate bene. La squadra, in questo momento, sono a colloquio con il mister. Tra una mezz’oretta si parte per il campo di Ostia dove sono attese circa cinquecento persone di fede napoletana, molte delle quali provenienti dal Club Napoli Ostia. I favori del pronostico sono per le bresciane, compagine di A1 che non hanno trovato la Champions, quest’anno, per un solo punto; ma noi ci proviamo. Cabrini, ct della Nazionale Femminile, sarà tra il pubblico: ci premierà come compagine vincitrice del campionato di A2 e visionerà diverse giocatrici in campo, sia da una parte che dall’altra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.