Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Le ragazze del Torino molto soddisfatte della città”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Italo Palmieri, dg del Napoli Carpisa Yamamay. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Alle 8.30 erano a Piazza Plebiscito, alle 9.30 sul lungomare e dopo il pranzo a Posillipo. Queste sono cose particolari che fanno capire con quale spirito si affronti il calcio femminile. Carlino donerà la targa delle 200 presenze a Valeria Pirone, il simbolo di questo Napoli femminile. Marino probabilmente nel secondo tempo probabilmente metterà la nostra Cavani, Penelope Riboldi, una calciatrice sulla quale avevamo puntato moltissimo. Torino? Nel calcio tutto è possibile, loro sono molto giovani e lottano per non retrocedere, ma meglio fare attenzione e a questo ci penserà mister Marino”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.