Cerca
Close this search box.

Palmieri e capitan Esposito: “Vi raccontiamo i record della Carpisa Yamamay”

Ancora in A2, ma ancora per poco… questa la situazione della Carpisa Yamamay, il Napoli “in Rosa”. Ai microfoni di Marte Sport Live, intervengono il capitano Valentina Esposito e il Dg Italo Palmieri, per raccontarci il record delle sue ragazze. “Da Dicembre scorso abbiamo giocato 24 match: ne abbiamo vinti 21 e pareggiati 3, e tutti in trasferta. Tra le nostre fila gioca Valeria Pirone, unica nazionale italiana a militare in A2. Il capitano della compagine è Valentina Esposito, una napoletana che ha preso le redini della squadra già da qualche anno e ha praticamente giocato in tutti i ruoli di difesa e centrocampo. L’unica richiesta che facciamo alla città è di seguire di più queste ragazze, perchè se lo meritano.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.