Cerca
Close this search box.

Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Vi presento la nostra “Pirlo”. Viene dal Giappone”

Italo Palmieri, direttore generale del Napoli Carpisa Yamamay, realtà calcistica partenopea di calcio “in rosa”, interviene a Marte Sport Live per presentare, a pochi minuti dal fischio d’inizio della difficile trasferta di Firenze, l’ultimo acquisto delle “tartarughine”:

“Il morale delle ragazze è buono: la partita non è delle più facili. Da Firenze vi comunico un nuovo acquisto: la Yamamoto, calciatrice nipponica. Come ruolo e caratteristiche ricorda, tra i maschi, il centrocampista juventino Pirlo.”

Clicca qui per leggere la nostra esclusiva del 14 Ottobre, clicca qui per vedere il video

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.