Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Noi come il Napoli, abbiamo bisogno della Città”

Italo Palmieri, direttore generale della Carpisa Yamamay Napoli, compagine di A2 femminile, parla, ai microfoni di Marte Sport Live, della stagione che tra poco vedrà protagoniste le ragazze partenopee. L’obbiettivo? Arrivare in A1: “Ieri abbiamo presentato la squadra alla città in Piazza dei Martiri e tra poche ore ci sarà l’esordio in Campionato, contro il Fiano Romano. Sulla carta siamo la squadra più attrezzata a fare il salto di categoria, speriamo l’emozione non giochi brutti scherzi. Cosa chiedo alla città? Di sostenerci! Vogliamo essere il Napoli in rosa, e abbiamo bisogno dell’apporto della città. Vogliamo l’A1 e faremo il possibile per arrivarci.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.