Cerca
Close this search box.

Palmieri (DG Carpisa Yamamay): “Il calcio femminile è un fenomeno sviluppato in tutto il mondo”

Italo Palmieri, direttore generale della Carpisa Yamamay, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Il calcio femminile è un fenomeno importante nel mondo, il campionato mondiale appena svolto ha avuto in alcuni casi più spettatori della Coppa America. L’idea di De Laurentiis è stata esternata dal presidente già un anno fa, sperieamo che con il suo intervento la squadra di calcio femminile del Napoli possa crescere. Molte società di calcio femminile si stanno associando a società di Serie A, quindi molti abbracciano le idee del presidente. Il Napoli adesso ha da collocare almeno quattro giocatori, poi dopo potrà concentrarsi per un altro acquisto, Trezeguet sarebbe l’ideale”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.