Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Conquisteremo sul campo il ripescaggio negatoci quest’anno”

Italo Palmieri dg della Carpisa Yamamay di calcio femminile ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Domani ci sarà la conferenza di presentazione della squadra. Il calcio femminile è una realtà in continua crescita. Adesso abbiamo anche un settore giovanile molto capiente. Obiettivi stagionali? Noi avevamo attrezzato la squadra per disputare l’A1. Ci avevano promesso il ripescaggio, ma non è stato così. Hanno prevalso altre logiche. Fatto sta che la Serie A1 non ha squadre del Sud, ma hanno preferito ripescare il Como, un’altra compagine del Nord. Noi cercheremo di portare il Sud in alto sul campo, investendo molto su giocatrici valide. Abbiamo il meglio dell’A2 nel reparto offensivo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.