Cerca
Close this search box.

Palmieri (D.G. Napoli Carpisa Yamamay): “Abbiamo bisogno dell’aiuto di altri imprenditori. Pronti a cedere la squadra a De Laurentiis, ma…”

Italo Palmieri, direttore generale della Napoli Carpisa Yamamay, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lo scorso anno abbiamo fatto uno straordinario campionato e stiamo portando avanti il nostro progetto, che è quello di permettere alle donne napoletane di giocare al calcio con i marchi Carpisa e Yamamay che ci hanno dato una grossa mano. Ma ci aspettiamo l’aiuto di altri marchi, abbiamo messo in moto dei meccanismi importanti come quello di restituire il Collana alla città, ma nessuno ci aiuta. Abbiamo provato anche a contattare il presidente De Laurentiis per consegnargli la squadra e farlo intervenire in prima persona, ma non siamo mai riusciti a parlargli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.