Cerca
Close this search box.

Palmeri: “Napoli-Icardi, l’interesse è concreto. De Laurentiis disposto ad un’offerta maxi”

"De La offre all'argentino un contratto tale da essere, dopo CR7, il calciatore più pagato del campionato"

Il noto collega Tancredi Palmeri, esperto di calciomercato e primo a trattare dell’interesse del Napoli per Mauro Icardi, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ha fatto un’offerta importante e concreta per Mauro Icardi, offrendo al ragazzo un contratto tale da essere, dopo Cristiano Ronaldo, il calciatore più pagato del campionato di Serie A. Il Napoli è l’unica società europea ad aver fatto un’offerta vera e propria, poi Chelsea e Juve si sono messe alla finestra ma non si è andato oltre il briefing. L’offerta, sia per il cartellino che per lo stipendio all’argentino, è fuori-parametro rispetto alle spese attuali del Napoli anche se l’operazione è coerente con quanto fatto 3 anni fa, quando prima di aumentare gli stipendi a Mertens e Koulibaly, il patron azzurro mise sul piatto una mega offerta che, ad oggi, è stata ulteriormente migliorata. L’Inter vuole venderlo alla Juve: questo non vuol dire non volerlo vendere al Napoli ma, sicuramente, condurre in porto quest’operazione vorrà dire profondere grandi sforzi soprattutto da un punto di vista strategico ed economico. Che De Laurentiis voglia regalare, dopo Ancelotti, un’altra ‘eccezione’ al popolo azzurro? Staremo a vedere, ma raramente quando si mette in testa una cosa, molla la presa senza provarci al meglio delle sue possibilità.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.