Palmeri: “La Juventus non gira come dovrebbe ma vince sempre. Dybala? Un fantasma”

"L'argentino è scomparso mentalmente dall'infortunio "

Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista, è intervenuto a RMC Sport Live Show ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

La Juventus è molto più favorita di quello che sembra ma per demerito degli altri. L’ultimo mese e mezzo del Milan ci riporta una squadra che sta meritando un sesto posto per i tredici risultati utili di Gattuso ma le prestazioni non sono mai state niente di che, anzi mi hanno lasciato perplesso. L’ultima partita buona di Gattuso è stata proprio quella di Torino contro la Juventus”.

La Juventus quindi come sta?
“La Juve è da tempo che non gioca bene, in tutto il 2018 ha giocato bene in tre partite: contro l’Atalanta, a Madrid contro il Real e contro la Sampdoria. Nella stessa partita contro l’Inter la Juve è scomparsa dal campo per quaranta minuti. Dunque con questa Juventus è ovvio che il centrocampo non gira come dovrebbe ed è solo uno dei problemi che si vedono in questa squadra. Assurdo come sia calato Dybala, ora non sarebbe neanche nella top 23 della Serie A. L’argentino è scomparso mentalmente dall’infortunio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.