Cerca
Close this search box.

Palmeri: “Errore grave non aver ammonito Benatia”

Il corrispondente italiano di BeIN Sports ha detto la sua su Benatia

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sports, ha parlato a “Si Gonfia la Rete“, su Radio Marte: “Io ero allo stadio e a velocità normale e subito mi è sembrato rigore e giallo. Non dimentichiamo che Mazzoleni non l’ha proprio visto il rigore, non era un dubbio, era proprio una svista dell’arbitro. E’ ovvio che il pallone sia ancora nella giocabilità di Higuain, non è che sta andando in tribuna, la palla è là. Mazzoleni non ha visto il rigore, può capitare e infatti è capitato. Poi credo che sarà stato richiamato al VAR per rivedere l’episodio. Da sempre si parla di mancanza di uniformità degli arbitri. E’ ridicolo non aver dato quel giallo“.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.