Cerca
Close this search box.

Palmeri: “Coppa Italia ancora di salvataggio. Gabbiadini non è una riserva”

"La Coppa Italia serve alle big che hanno fallito in campionato per aggiustare una stagione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Tancredi Palmeri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La Coppa Italia? Con la formula di oggi le big sanno che questa competizione può rappresentare l’ancora di salvataggio per questa stagione, basta vedere l’approccio alle proprie gare di Milan, Fiorentina e Inter che hanno schierato praticamente le formazioni titolari. La sfida del Napoli? Sono fiducioso, non mi aspetto un turnover robustissimo, poi l’Udinese non è in un gran momento. Su Gabbiadini? E’ un titolare, non posso considerarlo una riserva. Su Duvan Zapata? Oggi mi lascia più tranquillo rispetto a qualche tempo fa, sta trovando la sua dimensione. Sul mercato? Dopo una partenza forte è ovvio un periodo di pausa, non si poteva continuare su quella linea, negli ultimi quattro giorni di mercato mi aspetto comunque qualcosa, basta che si muove una pedina poi si incastrano tutte le altre come un effetto domino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.