Cerca
Close this search box.

Palmeri: “Conte ha lanciato un messaggio, conosce il valore di Insigne, ma si aspettava un maggiore sacrificio”

Il ct non è un pazzo non rinuncerà ad uno dei migliori attaccanti italiani

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Tancredi Palmeri, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Credo che Conte abbia un’idea generale di disciplina e sacrificio, non voglio tirare in ballo Insigne e Berardi, non sappiamo quanto si sia fatto prendere la mano o quanto abbia esagerato in questo suo provvedimento. Forse vorrà inviare un messaggio preciso, magari si sente molesto con Insigne, il ct non è un pazzo e conosce bene il valore dell’attaccante del Napoli specie dopo questo inizio di campionato, credo però che si aspettasse un maggiore sacrificio diciamo anche un’essere più fedele alla causa. Ribadisco che il talento di Frattamaggiore è tra i migliori attaccanti italiani, e qualunque sia il modulo che Conte vorrà adattare alla Nazionale, credo che non possa prescindere da Lorenzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.