Palmeri: “Al Napoli manca un piano B nei big match”

"E' l'unica critica concreta che mi sento di muovere a Sarri"

Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarri non è assolutamente sopravvalutato, allena una squadra che grazie al suo gioco ha scalato posizioni nelle gerarchie. Forse l’unica critica che gli si può muovere è che tutto questo non è sufficiente e che non basta essere necessariamente più belli dell’avversario. Al Napoli manca un piano B nelle grandi partite. Bene o male tutti sanno prendere le misure agli azzurri, poi ovvio che la qualità del Napoli può fare la differenza e le vittorie arrivano lo stesso ma gli azzurri devono cercare di arrivare al successo anche in altri modi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.