Cerca
Close this search box.

Pallotta: ”Spalletti mi ha salvato. Sapevamo che se ne sarebbe andato. Totti? Sarebbe un ottimo ambasciatore, ma ora.. ”

''Szczensy mi ha detto che vuole rimanere. Salah al Liverpool? Per ora non c'è niente''

James Pallotta, presidente dell’As Roma, ha rilasciato un’intervista ad una radio di New York. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it :

Spalletti? E’ un uomo molto complicato, ma anche un genio.Io non l’ho mai criticato, perché mi ha salvato il c…o l’anno scorso e quest’anno. Sapevamo da un po’ di tempo che se ne sarebbe andato. Con chi lo sostituiremo? Stiamo parlando con un paio di allenatori giovani, c’è stato qualche intoppo ma entro una settimana pensiamo di dare l’annuncio. 

Francesco TottiSe vuole ha contratto di sei anni per fare il dirigente con noi. Se fossi in lui ora me andrei al mare. Puo’ essere un ottimo ‘ambasciatore’ dei nostri brand e fare un sacco di soldi per se stesso con sponsor e pubblicità varie in tutto il mondo.

Monchi? La prima volta l’ho incontrato 9 mesi fa e ci siamo piaciuti subito. Salah va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma… Comunque per ora non c’è niente. Per migliorare ci servono 4 o 5 rinforzi di peso, perché faremo anche la Champions.

Szczesny va via? A me ha detto che vorrebbe rimanere a Roma.

Situazione stadio? È necessario avere un nostro impianto di proprietà e sono ottimista, ci siamo incontrati tante volte con le autorità. Prossime notizie arriveranno nella metà di giugno. Ma se i lavori non inizieranno entro i prossimi due anni, la Roma avrà un nuovo proprietario“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.