James Pallotta, presidente dell’As Roma, ha rilasciato un’intervista ad una radio di New York. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it :
“Spalletti? E’ un uomo molto complicato, ma anche un genio.Io non l’ho mai criticato, perché mi ha salvato il c…o l’anno scorso e quest’anno. Sapevamo da un po’ di tempo che se ne sarebbe andato. Con chi lo sostituiremo? Stiamo parlando con un paio di allenatori giovani, c’è stato qualche intoppo ma entro una settimana pensiamo di dare l’annuncio.
Francesco Totti? Se vuole ha contratto di sei anni per fare il dirigente con noi. Se fossi in lui ora me andrei al mare. Puo’ essere un ottimo ‘ambasciatore’ dei nostri brand e fare un sacco di soldi per se stesso con sponsor e pubblicità varie in tutto il mondo.
Monchi? La prima volta l’ho incontrato 9 mesi fa e ci siamo piaciuti subito. Salah va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma… Comunque per ora non c’è niente. Per migliorare ci servono 4 o 5 rinforzi di peso, perché faremo anche la Champions.
Szczesny va via? A me ha detto che vorrebbe rimanere a Roma.
Situazione stadio? È necessario avere un nostro impianto di proprietà e sono ottimista, ci siamo incontrati tante volte con le autorità. Prossime notizie arriveranno nella metà di giugno. Ma se i lavori non inizieranno entro i prossimi due anni, la Roma avrà un nuovo proprietario“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro