La UEFA ha aperto un’inchiesta con l’accusa di condotta scorretta contro il presidente della AS Roma, James Pallotta. Al numero uno dei giallorossi vengono imputate le frasi del post Roma-Liverpool, quando ha giudicato l’operato dell’arbitro sloveno Skomina, invocando l’uso del VAR in Champions League: “roba del genere è uno scherzo”, la frase che ha colpito maggiormente la UEFA, la cui disciplinare giudicherà il caso il prossimo 31 maggio. Anche la società giallorossa è chiamata a rispondere di accensione di fumogeni (stessa accusa mossa anche al Liverpool), organizzazione insufficiente e scale bloccate.
Questa la risposta del presidente giallorosso, riportata da Retesport: “Sono sorpreso dall’apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata”.
Sull’organizzazione insufficiente: “Cosa ne penso? Sto morendo dalle risate. Autorità, Coni e Roma hanno garantito una professionalità che non ho mai visto in nessun evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro