Cerca
Close this search box.

Pallotta: “Possiamo battere chiunque se giochiamo come con il Barcellona. Stadio? Ci stiamo lavorando”

"Spendiamo un milione di dollari al mese per mantenere lo staff, i progetti e queste tipo di cose "

Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian:

“Anfield? Sarò a Londra lunedì, potrei andare. Ma non sono stato alla partita di andata contro il Barcellona. Sono stato a quella di ritorno a Roma, devo considerare la superstizione. Possiamo mandare fuori qualsiasi squadra giocando 94 minuti come contro il Barcellona».

Sulla società.
“Non avevamo uno staff commerciale, uno digitale, non avevamo un canale TV e una radio, non avevamo gli studi: ora sì”.

Sullo stadio.
“Spendiamo un milione di dollari al mese per mantenere lo staff, i progetti e queste tipo di cose. Non possiamo sederci e pensare ‘oh, sarà tutto posticipato di un anno’ “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.