Pallotta fa tremare di Francesco: “Sono disgustato”. Fu la stessa frase che anticipò l’esonero di Garcia

Una battuta secca quanto eloquente

Una battuta secca quanto eloquente quella rilasciata dal presidente giallorosso James Pallotta al portale inglese RomaPress.eu: “Sono disgustato” ha dichiarato sull’ennesima sconfitta stagionale della squadra di Di Francesco. Sentenza significativa che evoca un precedente non troppo lontano nel tempo: nel gennaio 2016 il tecnico Rudi Garcia siede sulla panchina giallorossa e – ieri come oggi – l’andamento della squadra non è dei migliori; Pallotta commentò usando le stesse identiche parole usate per parlare della sconfitta odierna contro il Barcellona: “Sono disgustato”furono le frasi che anticiparono l’esonero dell’allenatore francese, come ricorda l’edizione online de La Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.