Cerca
Close this search box.

Pallotta: ”Cori razzisti? Non si può essere puniti per colpa di pochi idioti”

''E' una cosa frustrante''

James Pallotta, presidente della Roma, è intervenuto ai microfoni dell’emittente SiriusXM FC. “Il modo con cui verrà gestita la Serie A sarà molto più simile alla Premier League e alla Liga”, ha dichiarato il numero uno giallorosso riferendosi all’assegnazione dei diritti internazionali del campionato italiano all’agenzia IMG per il triennio 2018-21.

Pallotta ha anche parlato degli episodi di razzismo evidenziati nel corso del match col Chelsea: “La cosa frustrante è che a volte un paio di persone fanno qualcosa di stupido che si riflette sul 99% di quelli che non la pensano così e che non farebbero mai qualcosa del genere. È brutto che le squadre vengano incolpate per le azioni di pochi idioti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.