Pallone d’oro: Cristiano Ronaldo boicotterà la cerimonia

Cristiano Ronaldo non parteciperà alla cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro 2013, che si terrà a Zurigo il prossimo 13 gennaio. Stando a quanto riporta la stampa spagnola, l’ala portoghese del Real Madrid non avrebbe gradito per niente lo sfottò del presidente Joseph Blatter, che lo scorso mese lo aveva schernito pubblicamente durante una conferenza tenuta a Oxford. Inoltre, come scrive AS, il fuoriclasse avrebbe letto le presentazioni dei candidati al premio sul sito internet della Fifa, riscontrando come Franck Ribery e Lionel Messi venissero descritti in toni molto più trionfalistici.

Fonte. Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.