Pallavolo: Gaia Energy «Ridateci un campo»

Il campionato di vertice nella serie B1 di pallavolo ha convinto la Gaia Energy Napoli a chiedere ufficialmente al Comune di Napoli il Palabarbuto. «Siamo in testa alla classifica e in lotta per la promozione in A2 e vorremmo programmare la prossima stagione nella nostra città» ha spiegato il dg Morello. Possibilista l’assessore Tommasielli: «Non escludo la pallavolo; non abbiamo tanti impianti da destinare in esclusiva ma puntiamo sulla multidisciplinarietà»

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.