Pallavicino (Proc.): “Pandev vuole lo scudetto a Napoli!”

Dzemaili può diventare un calciatore universale

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto l’agente Fifa Carlo Pallavicino che ha risposto alle domande del conduttore e del collega Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Pandev? Sarà un’arma in più per Mazzarri. In una stagione come questa non si può rinunciare a nessuno, Goran deve sostituire Lavezzi e dare un’impostazione internazionale a questa squadra, dando quel qualcosa in più che tutti si aspettano. Scelta di Goran? Appena arrivato a Napoli ha sofferto un po’, vivendo una sorta di declassamento con il passaggio dall’Inter campione del mondo alla squadra partenopea. Quando poi ha superato tutti questi problemi, facendosi amare dalla gente e dal mister, la firma per il rinnovo con il Napoli è stata rapidissima. Tridente con Insigne, Pandev e Cavani? Può essere, ma è molto difficile, non credo che cose del genere siano nella testa di Mazzarri, con Hamsik a centrocampo. Scudetto? Goran lo vuole vincere a Napoli! Dzemaili? E’un tipico giocatore di quelli che piacciono a Mazzarri, Blerim lo può plasmare in vari modi e per me può diventare un giocatore universale”. 

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.