Pallavicino (Proc. Pandev): “Mazzarri non ha mai dubitato del Napoli. Pandev? Eh…”

Carlo Pallavicino, procuratore di Cristiano Lucarelli e Goran Pandev, ha risposto ad alcune domande poste dai microfoni di “Si gonfia la rete”, programma radiofonico in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho scambiato sms con Mazzarri, da cui ho potuto rilevare una certa felicità nel proseguire l’avventura napoletana. Ci mette passione in quello che fa, e lui è convinto che per soddisfare la piazza napoletana, ci vogliono innesti giusti. Ha chiesto chiarezza sui programmi proprio per essere chiaro con la gente. Montolivo? Eh(ride ndr). E’ un momento molto caldo a Firenze dopo le dichiarazioni di ieri. Pandev? Mi fa piacere che pubblicizziate miei calciatori (ride ndr). Spero continui all’Inter, poi se verrà ceduto, Napoli sarà sicuramente presa in considerazione. Sarebbe importante conoscere come il Napoli possa portarsi al passo delle grandi senza sforare il budget stabilito da De Laurentiis. Posso dire che l’avvocato di Gasperini ieri fosse in viaggio, per cui, non so quanto possa esser stata vera la voce di un suo ingaggio da parte del Napoli. Mazzarri? Quando sposa un progetto lo porta avanti; ha un rapporto buono con i direttori sportivi, e quindi escludevo a priori, una sua possibile partenza per Torino dove c’era Marotta.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.