Cerca
Close this search box.

Pallavicino (proc. Pandev): “Goran gode della fiducia di Mazzarri e dei suoi compagni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Goran Pandev Carlo Pallavicino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Goran ha vissuto un’estate da separato in casa con l’Inter e ciò non gli ha consentito di prepararsi alla stagione. È arrivato a Napoli alla fine del mercato ed ha quindi cominciato tardi la preparazione atletica, poi l’infortunio muscolare subito ne ha rallentato il recupero che, solo adesso, sta pian piano arrivando. Posso solo assicurare a tutti voi che Mazzarri e la squadra sono accanto al giocatore, lo sostengono e lo hanno fatto sin dall’inizio“. A proposito della partita di ieri, Pallavicino sostiene: “Credo che una volta recuperate le energie fisiche il Napoli potrà recuperare i punti persi sin ora. Poche squadre in Italia possono contare un’organizzazione di gioco come gli azzurri e con il recupero di qualcuno dei nuovi acquisti come Dzemaili, Britos e lo stesso Pandev il Napoli tornerà, sicuramente, a dire la sua“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.