Pallavicino (ag. Pandev): “Per Goran ci sono tutti gli stimoli per fare una stagione al 100%”

Carlo Pallavicino, agente tra gli altri di Goran Pandev e Blerim Dzemaili, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Goran è arrivato tirato a lucido sin dal primo giorno di ritiro, ha svolto un’ottima preparazione con Pondrelli che non è una sorpresa. Lui si è fatto carico molto volentieri di tante possibilità ed è pronto per fare una stagione al 100%. Leader del Napoli? Al momento si ma non è l’unico, è stato l’acquisto di punta di uest’estate e sente la responsabilità, ma ripeto non è l’unico a sentirlo. Questa stagione sarà stimolante e suggestiva per Goran. De Ceglie e Poli vicino al Napoli? De Ceglie è stato vicino agli azzurri quando c’era ancora Marino, mentre per quanto riguarda Poli non sò le ultime notizie ma prima della fine del Mercato qualche definizione verrà presa. Napoli senza Lavezzi? Hamsik e Pandev potranno fare molto bene. PSG? Lo sceicco è visto come un nemico in Francia, sono curioso di vedere come sarà la scalata del club transalpino”.

La Redazione

R.D.G

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.