Goran Pandev non si muove da Napoli. Parola di Carlo Pallavicino, procuratore dell’attaccante, che ai microfoni di Radio Crc spiega la posizione del suo assistito: «Non lascerà la squadra di Mazzarri perché per rimanere qui ha rinunciato anche alla sua Nazionale. Ha recuperato completamente dall’infortunio ed è diventato papà per cui presto vedremo il vero Goran»
«Pandev non si muove da Napoli, ha rinunciato anche alla sua Nazionale per l’azzurro. La moglie inoltre ha partorito da pochi giorni, ha avuto una bella bambina ed entrambi sono su di giri. Goran ha recuperato completamente dall’infortunio per cui presto vedremo il vero Pandev. Goran non ha alcun problema relativo alla posizione che occupa in campo. Tra l’altro il mio assistito ha giocato tanto tempo con Delio Rossi che è un allenatore che pretende molto dal punto di vista tattico per cui il “problema” con il Napoli non è stato tattico, non aveva semplicemente la giusta condizione. Non ci sono problemi di altro tipo».
«NON LASCERÀ IL NAPOLI» – Poi Pallavicino precisa le sue dichiarazioni: «Pandev via da Napoli? Non lascerà Napoli. È chiaro che ci sono squadre interessate a lui, ma Pandev vuole ripagare tutto l’affetto che sta ricevendo dalla piazza partenopea. Non se ne parla nemmeno, Goran non si muove da Napoli. L’anno scorso Pandev segnò un gol alla Lazio, speriamo che quest’anno si ripeta. Ora che ha recuperato, il mio assistito ha la possibilità di dare il suo contributo al Napoli, a partire da sabato sera. Goran ha rinunciato anche alla sua Nazionale per il Napoli. La squadra azzurra credo stia onorando tutte le competizioni che sta disputando, ha però oggettivamente pagato gli impegni ravvicinati. In campionato il Napoli credo arriverà molto lontano, penso sia uno dei candidati al titolo e quando terminerà il girone di Champions, ammireremo anche il bel gioco del Napoli».
Fonte: Il Corriere dello Sport.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro