È partito il count down per uno dei derby più attesi della stagione legata alla massima serie di Pallanuoto maschile. La capolista RobertozenoPosillipo incontrerà la Carpisa Yamamay Acquachiara venerdì 9 ottobre alla Scandone di Napoli per disputare il terzo match di campionato italiano. Entrambe le squadre, che hanno infiammato il pubblico partenopeo durante le finali di Euro Cup 2014/2015 (che ha visto trionfare il Posillipo), si preparano ora ad offrire a tifosi e appassionati un nuovo “show” sportivo che, grazie alla dirigenza del club rossoverde e al Main Sponsor Roberto Zeno, anche stavolta avrà finalità benefiche. Si giocherà a favore dell’Unicef che quest’anno sostiene la causa dei bambini del Nepal. A fare da cornice alla competizione, tanti gli ospiti previsti. Alle 19:00 un dj set, l’esibizione delle Sex&Sud (da Made in sud) e le performance delle cantanti e attrici Stefania de Francesco (dal musical Scugnizzi) e Anna Capasso animeranno il pubblico della Piscina Scandone prima del fischio di inizio previsto per le 20:00. (la partita sarà trasmessa in differita su Rai Sport 2 con telecronaca a cura di Dario di Gennaro e Francesco Postiglione)
Mister Occhiello: “Abbiamo ancora problemi di formazione: ci sono ancora da recuperare gli infortuni di Negri e Renzuto, ma i dubbi si scioglieranno solo venerdì mattina. Per quanto riguarda il match siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida e cercheremo di replicare gli ottimi risultati ottenuti nelle prime due giornate. Certo un derby è sempre un derby e l’emozione, in occasione di questi eventi è certamente più forte“. Tra gli altri ospiti, oltre alle autorità campane istituzionali e sportive, sono attesi gli attori Patrizio Rispo (un posto al sole) e Sergio Arcuri; la bellissima Alessia Macari (da avanti un altro); Marcelo Fuentes e Gianfranco Apicerni (dai programmi Mediaset di Maria de Filippi) e tanti altri. Ingresso 5 euro. Prevendite disponibili al Circolo Nautico Posillipo e sul circuito Azzurro Service by Ticket on line e possibilità di acquistare i biglietti al botteghino della Scandone prima del match.
Roberto Zeno: “In accordo con il presidente Bruno Caiazzo e grazie all’appoggio di tanti amici illustri , abbiamo deciso di appoggiare l’Unicef perché crediamo fortemente che i bambini (specialmente se in condizioni di disagio) vadano tutelati e spronati ad avere fiducia nel futuro”. Vi aspettiamo più numerosi che mai per riportare la Scandone sotto i riflettori dello sport nazionale. I colleghi giornalisti possono accedere alla piscina mostrando tesserino all’ingresso.
Fonte: cnposillipo.org
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro