Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, Posillipo: Rilancio triennale con Cufino

Ufficializzato dal Posillipo presieduto da Maurizio Marinella l’accordo con Bruno Cufino, che sarà il tecnico del club rossoverde al posto di Mauro Occhiello nel prossimo campionato di serie A1. «La nuova dirigenza del Circolo Nautico Posillipo – è scritto in una nota – ha affidato a Bruno Cufino la realizzazione di un progetto triennale che coinvolga tutto il settore della pallanuoto rossoverde dalla prima squadra alle giovanili. La dirigenza del sodalizio, nell’ufficializzare l’incarico conferito al nuovo allenatore, desidera ringraziare Mauro Occhiello per il buon lavoro svolto, invitandolo altresì a far parte dello staff tecnico della sezione pallanuoto per mettere al sevizio delle formazioni giovanili il suo prezioso contributo di esperienza, serietà e professionalità»

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.