Ultimo atto della fase regolare del campionato di A1. Poi, dopo una sosta di tre settimane, si tornerà in acqua per dar vita ai playoff. Tutto deciso da tempo per le due formazioni napoletane, Carpisa quarta e Posillipo quinta, che per uno strano destino saranno costrette ad affrontarsi nei quarti di finale al meglio delle tre partite.
E così, questa sera, vista la cristallizzazione della classifica, sia Carpisa che Posillipo giocheranno alla Scandone quasi per onor di firma l’ultima giornata di campionato, contro avversarie che sembrano anch’esse poco interessate al match che il programma impone. Prima gara in programma alle 15: Carpisa Yamamay Acquachiara–Nervi; a seguire alle 16,30 si affronteranno invece Posillipo-Brescia.
Eppure, specie per quello che ha mostrato in questa sua prima esperienza nel massimo campionato, la squadra di Maurizio Mirarchi ben difficilmente si accontenterà di un pari e punterà al successo pieno.
Dopo una grande prestazione, per molti versi persino inaspettata, nel ritorno di semifinale di Europa Cup che per un soffio non ha regalato il passaggio di turno, il Posillipo potrebbe dimostrare contro i lombardi di aver ritrovato quelle motivazioni e concentrazione che sono spesso mancate in questa stagione.
Fonte:Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro