Enzo Palladini, giornalista di Mediaset premium sport, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Sono d’accordo con Sacchi quando dice che il sostituto di Higuain sarà Maurizio Sarri, sono convinto che il Napoli farà lo stesso numero di goal anche senza la presenza di Higuain, suddividendo i goal del pipita tra gli altri attacanti presenti in rosa. l’assenza dell’attaccante argentino è pesante, ma consentirà a Sarri di imporre sulla squadra un ulteriore impronta e confido che sotto la sua guida Milik possa esplodere, viste le qualità del polacco. Seguendo il mercato del Napoli si ha la sensazione che quest’anno l’allenatore degli azzurri vorrà variare l’assetto tattico della squadra durante l’arco della stagione per non risultare prevedibile, come accadde la passata stagione nel girone di ritorno, Predisponendo delle variazioni tattiche e di modulo”.
Su Gabbiadini: ” Da quello che mi risulta, si va verso il rinnovo e quindi la permanenza dell’attacante bergamasco in maglia azzurra, anche un eventuale arrivo di un’altra punta, Zaza, non cambierebbe le carte in tavola con Manolo che sarebbe un’ulteriore arma a disposizione di Sarri, in previsione, come dicevo, di un cambio di modulo, anche in corsa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro