Cerca
Close this search box.

Palladini: “Il sostituto di Higuain… sarà Sarri”

" I goal del pipita verranno suddivisi tra tutti gli elementi dell'attacco"

Enzo Palladini, giornalista di Mediaset premium sport, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Sono d’accordo con Sacchi quando dice che il sostituto di Higuain sarà Maurizio Sarri, sono convinto che il Napoli farà lo stesso numero di goal anche senza la presenza di Higuain, suddividendo i goal del pipita tra gli altri attacanti presenti in rosa. l’assenza dell’attaccante argentino è pesante, ma consentirà a Sarri di imporre sulla squadra un ulteriore impronta e confido che sotto la sua guida Milik possa esplodere, viste le qualità del polacco. Seguendo il mercato del Napoli si ha la sensazione che quest’anno l’allenatore degli azzurri vorrà variare l’assetto tattico della squadra durante l’arco della stagione per non risultare prevedibile, come accadde la passata stagione nel girone di ritorno, Predisponendo delle variazioni tattiche e di modulo”.

Su Gabbiadini: ” Da quello che mi risulta, si va verso il rinnovo e quindi la permanenza dell’attacante bergamasco in maglia azzurra, anche un eventuale arrivo di un’altra punta, Zaza, non cambierebbe le carte in tavola con Manolo che sarebbe un’ulteriore arma a disposizione di Sarri, in previsione, come dicevo, di un cambio di modulo, anche in corsa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.