Cerca
Close this search box.

Paletta vicino alla Samp, potrebbe rompere il contratto con il Parma come Cassano

La squadra di Ferrero continua a cercare rinforzi

Gabriel Paletta è sempre più vicino alla rottura col Parma, secondo quanto riferisce Sportmediaset nel suo approfondimento delle 13 su Italia 1. Il difensore argentino ha accettato di allenarsi quest’oggi ma vuole entro breve i sette mesi di stipendio arretrati che la società non ha ancora saldato, o romperà il contratto che lo lega ai ducali per accasarsi altrove, seguendo l’esempio tracciato da Cassano. Per il centrale argentino c’è sempre la Sampdoria interessata, a dispetto di un accordo praticamente raggiunto con Spolli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.