Cerca
Close this search box.

Palestra Scampia, il Coni rassicura Maddaloni «Interverremo»

Un’ora e un quarto di colloquio per parlare di Scampia, della Star Judo e dei progetti sociali di Giovanni Maddaloni. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, assieme al segretario generale Roberto Fabbricini, ha incontrato ieri a Roma il maestro Maddaloni. L’impegno di interessarsi sulla vicenda della caserma Boscariello che dovrebbe diventare la cittadella dello sport a Miano e di venire a Napoli dopo Pasqua per visitare la Star Judo.
«Ha esordito dicendo: è inutile che parli, ti conosco meglio di quanto tu non creda – racconta Maddaloni – mi ha invitato dopo l’Sos lanciato per la possibile chiusura della palestra. Gli abbiamo presentato il video che riguarda le nostre attività ma non c’era bisogno. Sapeva tutto. Ci vedremo a Scampia dopo Pasqua». Prima dell’incontro l’omaggio al feretro di Pietro Mennea: «Un grande uomo, un esempio di sport». Sulla strada del ritorno la solidarietà che non ti aspetti. «Pino, un taxista romano ci ha accompagnato dal Coni alla stazione Termini. Non ha voluto che pagassi la corsa, mi ha detto che era il suo contributo per la palestra».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.