Palermo, Zamparini: “Sciopero calciatori? Sono degli stupidelli”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it giudica così la decisione dell’Aic di proclamare lo sciopero dei calciatori per la 16ma giornata. “Sono dei stupidelli. Non c’è stata possibilità di evitare lo stop del campionato”. Il massimo dirigente rosanero poi parla anche del futuro del tecnico Delio Rossi. “Se rimarrà con me fino alla fine della mia presidenza? Ci siamo sposati ma non a vita (sorride…), penso che questo matrimonio rimarrà intatto ma ci sarà anche un divorzio”.

la Redazione

F.C.

 

fonte:itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.