Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini: “Pastore? Io di certo non lo trattengo”

Se Javier Pastore è pronto a lasciare Palermo, di certo non sarà Maurizio Zamparini a fermarlo. Il presidente rosanero accoglie senza particolari turbamenti le dichiarazioni del Flaco, che in Argentina con la nazionale avrebbe fatto sapere di voler cambiare maglia: “Mi dicono che Pastore ha dichiarato che forse è venuto il momento di lasciare Palermo – esordisce Zamparini ai microfoni di Sky Sport -. Se questa è la sua volontà, di certo non voglio trattenerlo. Non sarò io a mettermi contro un suo eventuale trasferimento nel momento in cui arrivasse un’offerta adeguata. Finora, comunque, non so nulla“.

L’argentino è sul taccuino di numerose squadre italiane e straniere: “Credo che in questo momento le squadre interessate al calciatore stiano parlando direttamente con il suo procuratore – prosegue il patron dei siciliani -. La prossima settimana ci incontreremo per fare il punto della situazione e solo allora saprò se ci sono delle proposte concrete e fattibili“.

Fonte: Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.