Palermo, Zamparini: “Il nostro calcio va rifondato, servono uomini di spessore”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della penalizzazione al Chievo Verona.

“Non sono arrabbiato, ma deluso. Chi ha visto Frosinone-Palermo ha capito che è stato palese quello che è successo: decisioni politiche. Oggi abbiamo ristabilito la verità con la sentenza contro il Chievo Verona. Dare -15 vuol dire retrocedere in Serie B. Questo calcio va cambiato completamente perché è questo paese che deve cambiare. Il calcio è la deriva del paese. Siamo nel caos delle istituzioni. A Frosinone è venuto un arbitro che lavora per uno studio legale che fa capo al presidente del Frosinone, Media Gol l’ha denunciata la cosa ma non è successo niente, anzi, l’arbitro, La Penna, è passato in Serie A.

Come si risolve? Mancano gli uomini. Mettete me a fare il commissario per dieci anni e si risolvono i problemi. Io non voglio farlo. Mancano uomini di spessore. Abbiamo bisogno di una rifondazione del paese. Marotta? E’ stato un mio allievo per dieci anni, è una persona di spessore ma nemmeno lui è l’uomo giusto. E’ un grande dirigente ma qui bisogna andare oltre il dirigente. Nella qualità degli uomini che abbiamo oggi non esiste l’uomo giusto, Abodi? E’ il meno peggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.