Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini: “Chiederò i danni a Ballardini, è andato via con un sms. De Zerbi il migliore sul mercato”

Ai microfoni del programma La Zanzara, il presidente del Palermo conferma la separazione da Ballardini

Ai microfoni del programma La Zanzara, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini conferma la separazione dal tecnico Davide Ballardini e le sue parole non sono certamente al miele: “Ho fatto un mercato più forte delle squadre del nostro livello. Questo sarà il mio ultimo anno a Palermo. Ballardini? Gli chiederò i danni. Mi ha avvisato con sms a mercato finito della sua volontà di andar via. E’ un ottimo allenatore, ma non una buona persona. De Zerbi? È il meglio sul mercato, ho sempre preso i giovani più bravi al Venezia. De Zerbi ha anche una clausola che se lo esonero guadagna tantissimi soldi, li prende tutti se lo mando via”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.