Cerca
Close this search box.

Palermo-Udinese 1-3, doppietta di Fofana. Prova di sacrificio per Zapata

Nei rosanero buona prova del giovane napoletano Pezzella

Termina 3 a 1 per l’Udinese il posticipo di questo turno infrasettimanale di Serie A con la squadra di Del Neri che continua il suo momento positivo e spinge nel baratro la squadra allenata da De Zerbi.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa con il solito macedone Nestorowski, ma c’è subito la reazione friulana che trova il gol con Thereau. Nella ripresa si scatena il giovane centrocampista Fofana che realizza una doppietta trovando così le sue prime reti in Serie A.

Prova di costanza e sacrificio per l’attaccante colombiano Duvan Zapata, in prestito dal Napoli. Il giocatore è stato una pedina fondamentale nella vittoria dei friulani. Nel Palermo buona prova del giovane talento classe 1997 Giuseppe Pezzella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.