Palermo-Udinese 1-1: Un punto d’oro per gli uomini di Guidolin

Non riesce ai friulani il sorpasso alla Lazio per il terzo posto ma evita una sconfitta contro un Palermo ben messo in campo nel primo tempo e che merita il vantaggio con Miccoli; quest’ultimo con un secco rasoterra batte alla sinistra il portiere Handanovic. Nella ripresa l’Udinese cambia marcia e in più di una circostanza Di Natale sfiora il pareggio ma per un soffio non riesce a pareggiare. I sicialiani sembrano in debito d’ossigeno e a pochi minuti dalla fine arriva il pari di Torje che con un secco diagonale supera l’incolpevole Viviano. Per i friulani è un pari positivo, anche se dovrà aspettare i risultati delle dirette concorrenti, mentre per il Palermo è un’altra cocente delusione in un campionato avaro di soddisfazioni.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.