Cerca
Close this search box.

Palermo, Tedino esonerato: in panchina torna Stellone

Comunicato del club siciliano

Un nuovo cambio in panchina, un nuovo ritorno in rosanero: Roberto Stellone è il nuovo allenatore del Palermo, e tornerà a lavorare con Nestorovski e compagni in seguito all’esonero di Tedino. Cruciale, per quest’ultimo, è stata la sconfitta di ieri sera a Brescia, che ha lasciato il Palermo con 8 punti in classifica dopo cinque giornate e un quinto posto da condividere con il Lecce in piena zona play-off. Troppo poco, evidentemente, per Maurizio Zamparini, che ha provveduto a richiamare l’ex allenatore del Frosinone, come riportato sul sito ufficiale del club rosanero:

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.

La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d’allenamento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.