Cerca
Close this search box.

Palermo, scossone in panchina: Ballardini nuovo tecnico

Cambio inatteso nonostante il successo

Un cambio inatteso, nonostante un successo contro il Chievo che sembrava poter salvare la panchina di Giuseppe Iachini. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha invece optato per l’esonero del suo allenatore, ufficializzato stamani dalla società rosanero attraverso il proprio sito web, con la scelta immediata di puntare su Davide Ballardini per tentare di cancellare il difficile avvio di stagione di Vazquez e compagni. Ecco il comunicato ufficiale:

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Giuseppe Iachini.

Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente e della Società per il lavoro svolto ed i traguardi ottenuti nelle ultime due stagioni e l’augurio per il prosieguo della propria carriera.

Contestualmente, la Società comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al signor Davide Ballardini.

Il tecnico di Ravenna, che nelle ultime stagioni ha guidato dopo il Palermo tra le altre Lazio, Genoa e Bologna, ha firmato fino al 30 giugno 2016

Ballardini verrà presentato nella giornata di oggi. Il luogo ed orario della conferenza stampa li comunicheremo successivamente”

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.