L’inizio della Roma è stato incoraggiante nel primo quarto d’ora, creando due occasioni con Rise e Menez e solo un Sirigu in gran spolvero ha evitato il vantaggio giallorosso.
Il Palermo aspettava la Roma per andare in contropiede e in uno di questi arriva il gol di Miccoli al minuto venti, approfittando di una difesa giallorossa distratta e battendo Julio Sergio con un rasoterra preciso.
La reazione della Roma c’è stata, prima con Totti, poi con Pizarro, ma un po’ il portiere rosanero un po’ la mira impediscono ali giallorossi di raggiungere il pareggio. Il Palermo comunque si è mostrato concreto e concentrato per tutto l’arco del match.
Nella ripresa la Roma scompare a livello fisico e il Palermo prima con Pastore e successivamente con Miccoli sfiorano il raddoppio e poi realizzano il secondo e il terzo gol con Ilicic e Nocerino, stendendo la Roma.
Il finale è caratterizzato dalla gestione del risultato da parte del Palermo contro una Roma demoralizzata, mentre solo il gol di Totti allevia i dolori giallorossi. La partita si chiude sul 3-1 e Totti realizza il gol numero 249 in carriera.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro