Palermo-Roma 0-1: Vittoria scacciacrisi per i giallorossi

Nonostante gli infortuni la Roma espugna Palermo

Per Luis Enrique arriva una vittoria davvero importante contro un Palermo davvero in caduta libera. A decidere il match è Borini, uno degli elementi più in forma della Roma, assist di Lamela e l’ex Under 21 non perdona Viviano. Per i rosanero una gara condita da nervosismo e poche idee a centrocampo. Nella squadra giallorossa c’è da segnalare l’ottima gara di Lobont autore di splendidi interventi su Munoz e Mantovani. Ora la Roma scavalca l’Inter e staziona al sesto posto a cinque punti di ritardo, per il Palermo le cose vanno sempre peggio e la piazza rosanero aspetterà le scelte del presidente Zamparini sul destino di Mutti.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.