Palermo (Proc. Floro Flores): “Hamsik venga pagato quanto vale, perchè scontarlo?”

 

Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it : “Per me Hamsik andrà via; già l’aver preso Raiola come procuratore, implica la ferma volontà di essere ceduto. Chiaramente il Napoli dovrà guadagnarci e dovendo sostituirlo con chi di dovere, faranno bene a venderlo a tanto. Non vedo perché il Napoli dovrebbe scontarlo se addirittura Pastore viene valutato 50 mln. Alla fine sono cifre inventate, la verità è che comunque Hamsik ha un valore congruo alle sue potenzialità, rispetto anche alle valutazioni di mercato fatte per altri calciatori. Per Floro si chiarirà il tutto tra dieci giorni; ci sono cinque società su Antonio e tra queste non c’è il Napoli.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.