Cerca
Close this search box.

Palermo (proc. Floro Flores): “Con Bigon non abbiamo mai parlato di Antonio”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non ci sono più parole per definire questo Cavani che mette tutti in difficoltà perchè non ci sono più aggettivi per definirlo. In questo momento è ai livelli di Messi e Ronaldo, che sicuramente giocano in una maniera diversa, ma ormai sono tutti e tre allo stesso livello. Vice Cavani? Per me il migliore può essere Floro Flores, che ha caratteristiche che si sposano alla perfezione con quello che vuole Mazzarri e per me Antonio può giocare anche con Cavani. Partita di ieri? I primi minuti sono stati perfetti, poi il Dnipro è uscito fuori evidenziando molti limiti di alcuni giocatori come Vargas e Donadel, che non ha la continuità e viene da un infortunio. Ci sono ancora tanti problemi sulle palle inattive, si è preso gol su una spizzata da primo palo. Il Napoli sta ritrovando lucidità e questo risultato aiuterà molto la rosa del Napoli.

In contemporanea è intervenuto il procuratore di Floro Flores, Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non so se ci sono possibilità che Antonio venga a Napoli a gennaio, io lo apprezzo molto come uomo di calcio, ma non so se si può avverare, con Bigon non ne abbiamo parlato mai. Il Pampa lo vede come vice Cavani perchè come caratteristiche può servire al Napoli ed ha caratteristiche simili a quelle di Edinson, ma per ora non c’è niente. 4-3-3? Ci sono tante soluzioni, la rosa è ampia e di giocatori di qualità, Mazzarri deve anche valutare bene e fare di necessità virtù. Certamente servirebbe un altro attaccante, un giocatore come Donadel è fuori forma, altri dovrebbero andare in prestito per dimostrare il loro valore. Cavani? E’ stratosferico come uomo perchè ha testa e un carattere splendidoe come calciatore”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.