Palermo (Proc. Floro Flores): “Antonio accetterebbe subito Napoli”

Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La non conferma da parte del Napoli post fallimento, fu una profonda umiliazione per Antonio. L’interessamento del Napoli ci inorgoglisce e sarebbe entusiasta di approdare al Napoli. Un pour parler c’è stato con l’Udinese, ma  è stato solo un abboccamento. Se dovesse arrivare il Napoli, concretamente, non ci penserebbe su due volte. Lui ha rifiutato il Rubin Kazan che gli offriva 2 mln di contratto: sono io il cattivo della situazione che spingo a fargli guadagnare di più; lui è un sentimentale e spesso guarda solo l’ambiente piuttosto che i soldi. Sono un uomo di calcio e so come vanno le cose; l’Udinese cederà il calciatore solo in cambio di soldi e non in prestito. Troveremo insieme la soluzione ideale per il ragazzo e per la società.”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.