Palermo, presentato ricorso dopo la gara col Frosinone

Lo riporta Sky

Il Palermo ha preparato la riserva scritta che anticipa il ricorso per quanto accaduto negli ultimi minuti della sfida contro il Frosinone, valida per la Serie A.

Ancora da chiarire (in attesa di un comunicato ufficiale da parte del club rosanero) su cosa verteranno gli argomenti del ricorso, se sull’invasione di campo prima del triplice fischio del direttore di gara o sul lancio di palloni in campo da parte di alcuni giocatori del Frosinone (oppure entrambi).

In merito, si è espresso il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, che ai microfoni di SkySport ha spiegato: “Già abbiamo preparato la riserva, successivamente presenteremo ricorso.

Un altro argomento che ci ha colpito è stato quanto detto da Longo, mettendo in dubbio i bilanci della società e questo è un argomento che non avrebbe mai dovuto trattare. Sentirsi dire una cosa del genere… Ognuno deve fare il proprio lavoro.

Su questo poi farò io personalmente un ragionamento e potremmo adire per vie legali. La riserva? Non esponiamo gli argomenti adesso, lo faremo nelle sedi opportune. La riserva è contro l’omologazione del risultato”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.