Cerca
Close this search box.

Palermo, Possanzini: “Il Napoli è un avversario molto difficile da affrontare, si poteva fare poco in così poco tempo”

Il vice-tecnico rosanero elogia gli azzurri dopo la sconfitta del suo Palermo

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il vice di De Zerbi Davide Possanzini ha così commentato la sfida persa contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“La sfida contro il Napoli era molto difficile, gli azzurri appena ti disunisci riescono a colpirti ed evidenziare i tuoi limiti. E’ mancato coraggio, nella ripartenza, nel proporsi, nel difendere palla con cattiveria. Ci vuole tempo per vedere il Palermo nelle migliori condizioni e il mister ha dovuto queste scelte di formazione in poco tempo, i nazionali sono arrivati in ritardo e questo è stato l’unico modo possibile per lui per affrontare la gara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.