Cerca
Close this search box.

Palermo, posizione di De Zerbi a rischio. Contatti con Reja

Situazione critica dopo l'ennesima sconfitta per i siciliani

Un’altra sconfitta per il Palermo, contro l’Udinese: situazione di classifica che diventa sempre più pesante, per le prossime ore si attendono le valutazioni di Zamparini. La posizione di De Zerbi è fortemente a rischio, non per colpe totalmente sue ma per una situazione complessiva che non lo ha portato a trasmettere alla squadra quanto avrebbe dovuto. Non si escludono decisioni immediate, pur dovendo il Palermo tornare in campo già lunedì nel posticipo contro il Cagliari. Probabili contatti con Reja che era già stato contattato prima dell’avvento di De Zerbi, ma poi Zamparini si era lasciato convincere sulla linea giovane. Ma ora De Zerbi già traballa, possibili novità nelle prossime ore.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.