Cerca
Close this search box.

Palermo, parla il vice allenatore Viviani: “Col Napoli ci giocheremo le nostre carte. Dybala in azzurro? Ci starebbe benissimo…”

"Paulo è un calciatore destinato a diventare un top player. Europa League? Pensiamo prima alla salvezza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il vice allenatore del Palermo Fabio Viviani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Contro il Napoli cercheremo di giocarci la nostra partita fino all’ultimo minuto. L’errore di Dybala contro l’Inter? Con tutto quello che ha fatto in questa stagione diventa difficile dirgli qualcosa quando commette un errore, peccato perché quell’episodio ci avrebbe permesso di agguantare il pari e giocare un altro secondo tempo. Cosa è successo dopo le prime sei partite negative? Sono arrivato io (ride, ndr), la realtà è che la squadra ha sempre espresso un buon gioco anche nelle prime partite ma è stata un po’ sfortunata con i risultati, le prestazioni ci sono sempre state, dopo sono arrivati anche punti importanti, non dimentichiamo che grosso modo siamo la stessa squadra dello scorso anno, poi questo campionato è molto più equilibrato rispetto a qualche anno fa quindi i dettagli alla lunga fallo la differenza. Dybala al Napoli? Ci starebbe benissimo, ha tutto per poter diventare un calciatore di primissimo livello, sta lavorando tanto in questa direzione e i risultati si vedono. Europa League? Pensiamo alla salvezza, siamo in credito con la fortuna, abbiamo preso tantissimi pali e traverse, facciamo prima i nostri punti e poi magari penseremo a toglierci qualche soddisfazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.