Cerca
Close this search box.

Palermo, Novellino ripartirà dal modulo di Ballardini e da Trajkovski

Trajkovski è stato uno dei motivi della discordia tra Iachini e Zamparini

Tanto tuonò che piovve. Zamparini attacca Iachini, Iachini si dimette. Succede tutto ieri, quando l’allenatore marchigiano stanco delle continue esternazioni del presidente decide di dire addio al Palermo. Zamparini comincia il classico giro di consultazioni, dall’idea (subito tramontata) Bosi, fino a Ballardini messo in allarme al punto che era previsto per la mattina il suo atterraggio a Palermo. All’improvviso la frenata, Ballardini e il Presidente non trovano l’accordo. Si ricomincia. Tentativo disperato per far tornare Iachini, niente da fare. Questa volta l’allenatore che ha riportato il Palermo in Serie A non vuole saperne. Panchina a… Walter Novellino. Colloquio di poche ore nella giornata di oggi, tutto fatto. Accordo fino a giugno, con opzione se le cose dovessero andare bene. Non è stata messa per iscritto ma una delle clausole per la buona convivenza tra Novellino e Zamparini sarà l’impiego di Trajkovski, uno dei punti della discordia tra il Presidente e Iachini. Dunque Trajkovski più altri dieci, da domenica contro il Napoli. Probabilmente con un modulo che Novellino ha poche volte utilizzato in carriera. Il Palermo infatti dovrebbe utilizzare il 4-3-1-2 o 4-3-2-1, moduli cari a Ballardini che Zamparini avrebbe rivoluto in rosanero. Novellino riparte da Palermo, con Trajkovski punto cardine per volontà di Zamparini. E con il modulo di Ballardini…

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.